lunedì 7 ottobre 2024

Tutto cambierà...



Ora mi senti e ti sento

Siamo una sola anima

E celebriamo il momento

E il tempo che verrà

Se chi decide ha deciso

Che ora la guerra è la necessità

Io stringo i pugni e mi dico

Che tutto cambierà


Per ogni vita che nasce

Per ogni albero che fiorirà

Per ogni cosa del mondo

Finchè il mondo girerà


Già si vedono

Lampi all'orizzonte, però

Nei tuoi occhi, io mi salverò

Già si sentono

Tuoni aprire il cielo, però

Grida forte e sai che correrò


Tutto cambierà

Sai che cambierà

Tutto cambierà

Vedrai che cambierà

Vedrai che cambierà

Tutto cambierà

Neffa

Tratto dal brano Cambierà di Neffa


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.