lunedì 3 giugno 2019

C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio!




"C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno che cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta."

Rino Gaetano

6 commenti:

  1. Non è che sia andata proprio così, ma è vero che le sue canzoni sono cantate.
    Peccato che non siano comprese: nei primi anni 2000 vedevo 8sentivo!) Gianna messa dai dj solo per la frase "ma stanotte la festa è finita, evviva la vita!" da gridare in pista da ballo (magari sostituendo fica con vita)... XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Rino Gaetano morto davvero troppo presto, chissà quante belle canzoni come questa o "Gianna" ci avrebbe regalato ancora.
    Buon pomeriggio
    Stefania

    RispondiElimina
  3. E infatti le sue canzoni sono cantate e ricantate ancor oggi. Buona serata.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.