giovedì 14 marzo 2019

Problemi con Facebook, Instagram e WhatsApp


Ieri è stata una giornata nera, per tutti i social di casa Zuckerberg. I problemi sono iniziati intorno alle 17 (ora italiana), quando in molti hanno segnalato problemi sulle piattaforme Facebook, Instagram e WhatsApp.

Le segnalazioni sono arrivate da diverse zone del mondo, la risposta del supporto di Facebook è arrivata su Twitter:

"Siamo consapevoli del fatto che alcune persone hanno problemi ad accedere alla famiglia di app Facebook. Stiamo lavorando per risolvere il problema, il prima possibile."

Alle ore 9.00 di oggi, tutte le piattaforme sembrano tornate in funzione.

In queste ore circolano varie teorie, ma al momento nulla di ufficiale.




18 commenti:

  1. Mi ha fatto sorridere un meme che gira su Facebook in cui si dice che finalmente in molti hanno conosciuto la propria famiglia...........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ci ritroviamo tra nove mesi, con qualche nascita in più.😆

      Elimina
  2. Ogni tanti ci vorrebbero questi blackout 😜

    RispondiElimina
  3. Dopo questo post, sono più tranquilla.... su FB ieri pomeriggio era scomparso tutto, non avevo più i post, nè le foto, nulla.... Grazie mille, sei sempre utile. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ti dico solo che alcuni audio di Whatsapp mi sono arrivati con 4-5 ore di ritardo... ahaha XD

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Vedi ad aver accentrato troppe cose in mano ad una sola società? :) Per fortuna che Twitter al momento è escluso, e pure i blog funzionavano..

    RispondiElimina
  6. Caro Vincenzo, io non me ne sono nemmeno accorto.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Si ne hanno parlato anche i grandi quotidiani: non è la prima volta che capita del resto.

    RispondiElimina
  8. Non mi sono accorta di nulla. Davvero non avere Facebook è una gran cosa😁 poi Whatsapp non mi ha dato alcun problema...

    RispondiElimina
  9. Non capisco perchè tanta gente vada in ansia invece di pensare semplicemente "boh, uff, va beh, prima o poi si ripiglierà, come al solito".

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.