sabato 9 dicembre 2017

Gli auguri di fine anno di Tomaso


Oggi tocca a Tomaso lasciare i suoi auguri al mondo. Vorrei spendere due parole su Tomaso, il nostro nonno del web, sempre presente nei nostri blog; una persona veramente eccezionale, che stimo tantissimo. Quindi se non conoscete Tomaso, invito a visitare il suo blog:

http://tomaso-passatoepresente.blogspot.com/


Gli auguri di fine anno di Tomaso





Grazie Tomaso per questa splendida immagine.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



26 commenti:

  1. Che tenero! Io ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona lo scorso anno in occasione dell'adunata degli Alpini. Alpino lui,alpino mio marito... è un uomo dolcissimo! Anche il mio consorte se ne è innamorato come me!
    Un bacio a te e uni grandissimo al vecio!Patri

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, quando vengono dal cuore non è necessario tante parole, basta una sola! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, che mi ha reso l'onore di ospitarti nel mio blog.

      Elimina
  3. Grazie mille a Tommaso - ricambio gli auguri.

    RispondiElimina
  4. Conosco Tomaso e frequento il suo blog da tempo Oramai
    Auguri !

    RispondiElimina
  5. Conosco il caro amico Tomaso da molto tempo e ricambio di cuore i suoi auguri.
    Buona domenica .

    RispondiElimina
  6. Non lo conosco di persona, ma vedo spesso i suoi commenti nel tuo e in altri blog, che lo presentano come persona corretta. E allora auguri a lui, a te e a tutti i tuoi lettori ... è ormai cominciato il conto alla rovescia, me lo sento: meno dieci, meno nove, meno otto ...

    RispondiElimina
  7. Bravissimo Tomaso, i tuoi auguri sono speciali perché veri.
    Abbraccio colmo di sorrisi. Ciao ed augurissimi!

    RispondiElimina
  8. Forse ti manderò anch'io il mio messaggio..buona domenica

    RispondiElimina
  9. Sono pronta ...per comodità, posso scriverti i miei auguri in un commento, che poi tu non pubblichi ? Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe meglio una mail, ma se ti fa piacere puoi lasciare anche un commento.

      Elimina
  10. Tomaso è una cara persona alla quale siamo tutti affezionati. Ciao Vincenzo buona domenica a te e a Tomaso
    enrico

    RispondiElimina
  11. Credo che il mio commento precedente non sia andato a buon fine :D
    Ci riprovo ricambiando gli auguri al caro Tomaso con tanto affetto.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.