giovedì 7 dicembre 2017

Gli auguri di fine anno di Patricia



La prima ospite per gli auguri di fine anno è Patricia. Vi ricordo che l'iniziativa Il tuo augurio di fine anno è aperta a tutti, blogger e non. Se volete aderire inviatemi una mail.


Gli auguri di fine anno di Patricia

Cari amici, mi trovo qui a casa di Vincenzo per fare a tutti voi gli auguri di fine anno ma decisamente questa volta trovo grandi difficoltà.  Son così tante le cose che vorrei augurarvi, vorrei augurarci, che non so quale scegliere.

Così, dopo lunga riflessione ho deciso di augurare a tutti noi una cosa che ritengo comprenda tutte le altre. Il Buonsenso!

Sì, avete letto bene. Ci auguro che ci giunga, e non importa da Chi o da dove, quel buonsenso che fa ragionare senza  egoismi, falso pietismo ma con buon cuore e senso di giustizia.  Quello che può mettere nei cervelli di chi prende decisioni per noi, idee giuste e valide e nella sua bocca parole di pace e benessere e non di guerra.

Ecco! Il mio piccolo augurio a tutti noi è questo.

Che l’anno nuovo ci porti quel buonsenso ormai smarrito e di cui si sono perse le tracce e che ci possa far trovare la strada giusta. Quella retta via non di Dio ma umanamente divina che può portare il sorriso e la pancia piena a tutti.

Buon anno nuovo

Patricia

Buon anno 2018 a tutti!


Ringrazio Patricia per aver aderito anche quest'anno alla mia iniziativa.


Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".


21 commenti:

  1. Caro Vincenzo, trovo che sei molto bravo impegnato in tutto, con quella degli auguri per il 2018 sei partito alle grande, posso dirti bravo!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. C'è carenza di buon senso. Auguri diversi e intelligenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzi!
      Io sono convinta che se ci fosse buonsenso le cose potrebbero almeno migliorare.

      Elimina
  3. Grazie Pat, un augurio davvero bello :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Ho letto gli auguri di Patricia (e li ricambio) e li ho trovati perfetti. Il buonsenso è quella cosa che ci può aiutare tutti quanti a vivere meglio noi e a far vivere meglio gli altri ! Buon week end lungo, caro Cavaliere e un saluto

    RispondiElimina
  5. Complimenti Vincenzo, questa è una bellissima iniziativa e complimenti anche a Pat per i suoi auguri che ricambio ed estendo alla grande!

    RispondiElimina
  6. Bel augurio Patri, e concordo con te.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Parole semplici ed efficaci. E' vero: il buonsenso è comunque il primo passo verso la saggezza. Anzi ne è una manifestazione. Merce rara ai giorni d'oggi...

    RispondiElimina
  8. Ottimo augurio per l'anno nuovo, per molti che pare abbiano perso il buonsenso chissà dove e non riescono più a trovarlo in nessun modo.
    Importante

    RispondiElimina
  9. Grazie Patricia, un augurio perfetto. Aggiusterebbe parecchie cose...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.