La prima ospite per gli auguri di fine anno è Patricia. Vi ricordo che l'iniziativa Il tuo augurio di fine anno è aperta a tutti, blogger e non. Se volete aderire inviatemi una mail.
Gli auguri di fine anno di Patricia
Cari amici, mi trovo qui a casa di Vincenzo per fare a tutti voi gli auguri di fine anno ma decisamente questa volta trovo grandi difficoltà. Son così tante le cose che vorrei augurarvi, vorrei augurarci, che non so quale scegliere.
Così, dopo lunga riflessione ho deciso di augurare a tutti noi una cosa che ritengo comprenda tutte le altre. Il Buonsenso!
Sì, avete letto bene. Ci auguro che ci giunga, e non importa da Chi o da dove, quel buonsenso che fa ragionare senza egoismi, falso pietismo ma con buon cuore e senso di giustizia. Quello che può mettere nei cervelli di chi prende decisioni per noi, idee giuste e valide e nella sua bocca parole di pace e benessere e non di guerra.
Ecco! Il mio piccolo augurio a tutti noi è questo.
Che l’anno nuovo ci porti quel buonsenso ormai smarrito e di cui si sono perse le tracce e che ci possa far trovare la strada giusta. Quella retta via non di Dio ma umanamente divina che può portare il sorriso e la pancia piena a tutti.
Buon anno nuovo
Patricia
Buon anno 2018 a tutti!
Ringrazio Patricia per aver aderito anche quest'anno alla mia iniziativa.
Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".
Caro Vincenzo, trovo che sei molto bravo impegnato in tutto, con quella degli auguri per il 2018 sei partito alle grande, posso dirti bravo!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Grazie per i tuoi complimenti.
EliminaGrazie Vincenzo! Condivido subito!
RispondiEliminaGrazie a te per l'adesione e la partecipazione.
EliminaC'è carenza di buon senso. Auguri diversi e intelligenti.
RispondiEliminaSono d'accordo.
EliminaGrazie ragazzi!
EliminaIo sono convinta che se ci fosse buonsenso le cose potrebbero almeno migliorare.
Grazie Pat, un augurio davvero bello :)
RispondiEliminaMoz-
Un augurio che deve far riflettere.
EliminaGrazie anche a te Miki!
EliminaHo letto gli auguri di Patricia (e li ricambio) e li ho trovati perfetti. Il buonsenso è quella cosa che ci può aiutare tutti quanti a vivere meglio noi e a far vivere meglio gli altri ! Buon week end lungo, caro Cavaliere e un saluto
RispondiEliminaRicambio!
EliminaComplimenti Vincenzo, questa è una bellissima iniziativa e complimenti anche a Pat per i suoi auguri che ricambio ed estendo alla grande!
RispondiEliminaTi ringrazio per i complimenti.
EliminaBel augurio Patri, e concordo con te.
RispondiEliminaMarina
Un augurio di grande riflessione.
EliminaParole semplici ed efficaci. E' vero: il buonsenso è comunque il primo passo verso la saggezza. Anzi ne è una manifestazione. Merce rara ai giorni d'oggi...
RispondiEliminaMolto rara nei nostri giorni.
EliminaOttimo augurio per l'anno nuovo, per molti che pare abbiano perso il buonsenso chissà dove e non riescono più a trovarlo in nessun modo.
RispondiEliminaImportante
Virtù rara negli ultimi tempi.
EliminaGrazie Patricia, un augurio perfetto. Aggiusterebbe parecchie cose...
RispondiElimina