Caro Vincenzo, è un grosso problema, che purtroppo l'Italia da sola non potrà mai risolvere. Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Il nocciolo del problema è l'incuranza ed il disinteresse dell'UE nel voler aiutare l'Italia e prendere con sé una quota di migranti che arrivano da noi. Questo poi scatena tutta una serie di tensioni e eventi che potrebbero essere evitati.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Caro Vincenzo, è un grosso problema, che purtroppo l'Italia da sola non potrà mai risolvere.
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Come sempre impeccabile.
RispondiEliminaIl nocciolo del problema è l'incuranza ed il disinteresse dell'UE nel voler aiutare l'Italia e prendere con sé una quota di migranti che arrivano da noi. Questo poi scatena tutta una serie di tensioni e eventi che potrebbero essere evitati.
RispondiEliminaNon può l'Europa assorbire cosi tante persone ci sono problemi che vanno risolti fuori dall'Europa
RispondiElimina