sabato 8 aprile 2017

Il mondo ha bisogno di pace!


Questo blog ferma i suoi post per tutto il fine settimana, visto gli ultimi avvenimenti ho poca voglia di pubblicare, purtroppo ogni giorno, solo brutte notizie e piano piano si sta spegnendo anche il lumicino della speranza. Il nostro mondo ha bisogno di pace e non di stupide guerre, quale futuro per l'umanità e per i nostri figli?


11 commenti:

  1. Ti capisco e son d'accordo con te ! Stiamo lasciando in eredità un mondo di guerre e violenze. Un saluto

    RispondiElimina
  2. La pace, pura utopia, purtroppo !

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è sempre così che va...
    E a rimetterci è la povera gente.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo io ho una vita vissuta!!! mi preoccupo per i nipoti!
    Ciao e buona giornata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Il guaio è che il mondo è governato da personalità di bassa levatura e, quel che è peggio, le organizzazioni internazionali come l'ONU sembrano non aver più peso nè iniziativa. Non ci sono personalità in grado di sostenere la leadership della pace e della solidarietà... niente più Ghandi e Mandela, nessuno più che guidi l'opinione pubblica ad apprezzare e praticare questi ideali. Sono molto triste. Ogni tanto passo di qui e trovo cose sempre interessanti. Passa, se ti fa piacere, a trovarmi, su "Ricominciare da Tre" (http://ricominciaredatre.blogspot.com). Un salutone, Sergente Elias.

    RispondiElimina
  6. Come ti comprendo. Sembra davvero che il mondo continui a dare un basso spettacolo di sé. Un abbraccio Vincenzo.

    RispondiElimina
  7. Un mondo di... e la parolaccia te la lascio intuire.
    Paagheranno loro per i nostri errori egoistici e di ignoranza

    RispondiElimina
  8. Guerre, attentati, intere popolazioni affamate che fuggono dai loro luoghi d'origine, giovani e bambini che hanno conosciuto solo carestie, miseria, guerra. La situazione mondiale è tragica.
    Serena settimana pasquale.
    enrico

    RispondiElimina
  9. Provo la stessa cosa e mi sento scoraggiata

    RispondiElimina
  10. hai tristemente ragione una settimana spaventosa che si è conclusa oggi con un'altra atrocità

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.