venerdì 21 aprile 2017
18 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non che sia fascista.. ma ormai è quasi accessorio definirsi e schierarsi.. come se dovessi inserire un banner nel quale specifico che lo scrivente è "uomo bianco". Ovvio che il mondo pulluli di fascismi e dittature, ma a doverlo sottolineare sul blog sembra che non esistano neanche più dei dati storici appurati e incontrovertibili. A meno che non ti leggano in Venezuela o in Corea del Nord...
RispondiEliminaIo invece penso, che mai come oggi bisogna schierarsi contro ogni dittatura, basti pensare anche alle finte democrazie.
EliminaOttima iniziativa, però io il banner ce l'ho già nel cuore, nell'anima e in quello che scrivo: l'antifascismo e l'odio per le dittature fra persone intelligenti si dovrebbe dare per scontato (anche se purtroppo non sempre lo è...)
RispondiEliminaUn abbraccio, caro amico!
Purtroppo negli ultimi tempi vedo un ritorno ai nazionalismi e temo che il mondo va verso una catastrofe totale.
EliminaConcordo con Zio... è come se ribadirlo - paradossalmente - si dia una possibilità ai fascisti e agli integralisti di ogni specie. Certificarne l'esistenza. Quel banner è in ogni riga, si, deve essere scontato, perché fascismo e odio non meritano attenzione, ma l'oblio. Me vedi troppo ottimista eh? ;)
EliminaCaro Vincenzo ti prego non essere troppo pessimista,io non lo sono.
RispondiEliminaPrendo un banner che non ho ancora nel mio blog.
Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Buona giornata a te.
EliminaAnch'io la penso come te e sono contro il fascismo e le dittature. Un saluto
RispondiEliminaSaluti a te.
EliminaPasso per lasciarti un saluto.
RispondiEliminaBuon fine settimana
Rachele
Serena domenica.
EliminaCome te sono convinto che bisogna schierarsi sempre, e in questo momento ancora di più. Nel mio blog non metto banner (non ci riesco), ma questo lo metterei di sicuro.
RispondiEliminaSiamo in un momento storico e delicato e vedo un ritorno del nazionalismo.
EliminaMa hanno tutti dimenticato l'ultima guerra ?
RispondiEliminaNon è possibile !!!.....
I miei nonni prima di morire, mi hanno raccontato la fame e tutte le atrocità che hanno visto e vissuto sulla propria pelle. La storia si può ripetere e bisogna restare sempre in guardia.
EliminaCome ??? In guardia intendo .
EliminaBenfatto,c redo non sia per niente scontato esserlo. Lo prendo.
RispondiEliminaSempre meglio ribadirlo.
Elimina