mercoledì 22 luglio 2015
Ultim'ora: forte scossa di terremoto sull'Appennino bolognese
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 è stata avvertita attorno alle 14,57 sull'Appennino bolognese. L'epicentro è stato localizzato a 10 km di profondità e i comuni più vicini sono: Lizzano in Belvedere, Gaggio Montano, Porretta Terme, Granaglione e Fanano. Il sisma è stato ben avvertito dalla popolazione e al momento non si segnalano danni e feriti.
La zona in questione è da mesi che registra terremoti (si contano più di mille scosse) e al momento non sembra arrestarsi questa sequenza.
1 commento:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Cavaliere errante che ci racconti di tutto e di più, la scossa l'ho sentita anch'io, sono nella mia casa sperduta nel bosco, a Pavullo nel Frignano, dove passo l'estate.
RispondiEliminaBuon e sereno proseguimento d'estate