domenica 23 novembre 2014
Terremoto dell'Irpinia del 1980: per non dimenticare
Domenica 23 novembre 1980 - 19:34:
2.914 morti
8.848 feriti
280.000 sfollati
Mai dimenticare!
Video credit mcirillo380 caricato su YouTube
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Vincenzo un triste anniversario che non bisogna mai dimenticare.
RispondiEliminaCiao e buona settimana amico.
Tomaso
Spaventosa questa registrazione. La musica poi che si sovrappone al boato del terremoto la rende ancora più inquietante. Il terremoto, qui a Milano io non l'ho mai provato, tranne qualche leggero traballio di lampadario o qualche vago dondolio, ma ho sempre pensato che il terremoto deve essere un'esperienza terribile, totalmente destabilizzante per i giorni a venire, se riesci a sopravvivere.
RispondiEliminaGrazie Vincenzo, io non ero nata quando è accaduto , ma posso immaginare il terrore e il dolore che questo disastro hanno causato.
RispondiEliminaGrazie per il video, un abbraccio