"La vita non ha senso a priori.
Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso,
e il valore non è altro che il senso che sceglierete."
Non mi trovo totalmente in accordo perché prima che noi possiamo dare un senso, siamo stati nel pensiero e desiderio di altri, nel loro senso della vita. Un caro saluto Nou
Il senso lo dobbiamo trovare noi, nel bene e nel male... come diceva Vasco "voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha". Un abbraccio
Altro che "destino", se non fossimo noi a darle o meno un senso non varrebbe la pena di viverla! Non è una visione pessimistica come hanno scritto qua sopra, anzi... :-)
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Questo va davvero ricordato...
RispondiEliminaun saluto
Non ha senso a prescindere...
RispondiEliminaVa vissuta e basta.
Bacio
Una visione della vita un po' pessimistica...
RispondiEliminaBuona serata Cavaliere...
Non mi trovo totalmente in accordo perché prima che noi possiamo dare un senso, siamo stati nel pensiero e desiderio di altri, nel loro senso della vita.
RispondiEliminaUn caro saluto
Nou
Bellissima citazione! Grazie! :)
RispondiEliminaun caro saluto
Esatto, il senso della vita va coltivato giorno per giorno, non possiamo aspettarci che scenda dal cielo.
RispondiEliminaUn saluto
Il senso lo dobbiamo trovare noi, nel bene e nel male... come diceva Vasco "voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha".
RispondiEliminaUn abbraccio
Altro che "destino", se non fossimo noi a darle o meno un senso non varrebbe la pena di viverla! Non è una visione pessimistica come hanno scritto qua sopra, anzi... :-)
RispondiElimina