venerdì 19 luglio 2013

Siamo insignificanti

Viaggio all'interno del macro e del microcosmo alla scoperta di alcune cose sulla natura umana. Il video è tratto da un file di Power Point che circola liberamente in Internet.

Un documentario realizzato da Arcoiris TV.



Video credit Arcoiris TV caricato su Arcoiris TV - licenza: Creative Commons

3 commenti:

  1. Ma é semplicemente meraviglioso ,fantastico !
    Ho fatto anni fa qualche corso di astronomia ,perché mi ha sempre interessata ,ora ho dimenticato molto ,ma vedendo questo video ,scopro che molto di quello che ho imparato sta qui, in poche parole ,anzi solo con numeri ! Mi prenderò con calma un pò di appunti ,e ripasserò qualche lezione !
    Grazie per questo bel post .
    Un caro saluto ,Bianca .

    RispondiElimina
  2. Ho apprezzato questo video. L'esistenza è davvero un mistero. Sarei sorpreso se non ci fossero non altre forme di vita intelligente nell'universo.

    I enjoyed this video. Existence is truly a mystery. I would be surprised if there were no other intelligent life in the universe.

    RispondiElimina
  3. interessante documentario...

    ciao cavaliere sereno weekend :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.