sabato 13 luglio 2013
Maltempo: ancora fenomeni estremi
Tromba d'aria e grandinata a Boretto (Reggio Emilia)
Video credit CitizenReporter caricato su YouReporter
Caorle, grandinata eccezionale giovedì' 11 luglio
Video credit CitizenReporter caricato su YouReporter
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
passo per un salutone e per dirti che anche qui il tempo fa pena ....
RispondiEliminaQueste così-dette "calamità naturali" colpiscono un pò troppo spesso negli ultimi tempi e guarda caso,le zone "bombardate" sono quasi sempre quelle AGRICOLE...con i frutti pronti per la raccolta!
RispondiEliminaManipolazione climatica in corso d'opera?...!
Ps.Anche in Liguria,data la stagione,il tempo è pessimo.
Cosa ci aspettiamo? i cieli giornalmente sono pieni di scie chimiche,il loro lavoro lo fanno egregiamente.Si chiama GUERRA CLIMATICA,ecco qualche risultato.Ma davvero ancora dormite?
RispondiEliminaBuona domenica Cavaliere di Luce ..
RispondiEliminaniki
Ciao e grazie di questi post dico solo stiamo attenti a forzare la mano con la natura e a non rispettarla e pian piano abbiamo i risultati.
RispondiElimina