Siamo giunti alla fatidica data del 21 dicembre 2012, associata da molti come il giorno dell'apocalisse. Nei giorni scorsi ho voluto pubblicare un post dove ci spiegava, come i Maya non hanno mai previsto la fine del mondo e sicuramente qualcuno ha voluto lucrare su questa data.
Purtroppo la fine del mondo è già in atto da decenni e noi siamo schiavi consapevoli di questo sistema, fatto di poche verità e tante menzogne.
Qualcuno crede ancora alle favole di chi governa il mondo e non riusciamo ad aprire gli occhi, verso quello che ci nascondano.
In questo mondo ci sono troppi punti oscuri e l'élite mondiale gioca sulle spalle del 99%, ma ancora molti hanno dei dubbi a riguardo.
Nel 1984 di Orwell c'è una citazione che riassume tutto il concetto attuale:
«La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza. »
La guerra è fatta per mantenere il sistema e viviamo sotto una falsa democrazia, che ci fa credere di vivere in libertà.
Il sistema ha bisogno di tenere viva l'ignoranza; più le persone ignorano la verità e maggiori saranno le probabilità che questo duri nel tempo.
Una vera manipolazione di massa, servendosi dei mass media più comuni.
Il mondo non finirà il 21 dicembre, ma siamo già da un bel po’ verso la nostra fine e tutto sotto i nostri occhi.
La consapevolezza di un cambiamento è nelle nostre mani; basta aprire gli occhi e la mente verso un futuro che sia di pace e uguaglianza, diverso da una storia già scritta.
Buon 21 dicembre!
Immagine tratta dal web senza fonte sull'autore.
Vi prego di leggere attentamente i post collegati.
Tutti condivisibili (e da brivido) gli articoli linkati: il dilagare della schiavitù dei servi volontari (già prefigurata da Junger), il bisogno di far sguazzare il pubblico nella mediocrità, la paura della creatività intelligente, da sabotare e stroncare, l'informazione-deformazione imposta in ogni campo con la complicità della servitù mediatica, forse la più odiosa e imperdonabile di tutte le servitù...
RispondiEliminaciao Vincenzo,passo per farti gli auguri per un sereno e felice Natale...ci rileggiamo nel 2013:)
RispondiEliminaUna scadenza quella di domani che mi lascia del tutto tranquilla. Mi preoccupano molto di più le tante piccole apocalissi quotidiane di cui siamo vittime consapevoli o inconsapevoli, in questo mondo che giorno dopo giorno continua ad andare a rotoli.
RispondiEliminaL'Apocalisse purtroppo sussiste da secoli, stante la malvagità dei potenti di ogni epoca!
RispondiEliminabuon natale
RispondiEliminaMichele
Da sempre c'è chi gioca con la manipolazione delle menti ma oggi con tante conoscenze dovremmo esserne più consapevoli e reattivi di conseguenza... invece...
RispondiEliminaBuon 21dicembre a te e buone feste!
ops...siamo ancora qui...buon Natale, un abbraccio SILVIA
RispondiEliminae siamo qui...
RispondiEliminaUn felice Natale e uno strepitoso fine 2012 a Te e ai tuoi cari!!
RispondiEliminaQualcuno ha detto che fanno più paura coloro che credono nella fine del mondo, che la fine stessa.
RispondiEliminaNon ripeto i concetti da te espressi,però, veramente dovremo cercare di aprire un po' tutti di più le menti!Buon Natale!
Svegliamoci dal torpore e apriamo gli occhi alla scoperta del Nuovo Mondo, alla rinascita!!! E' un augurio che ci facciamo...Buon Natale!!:))
RispondiEliminaConcordo in tutto e per tutto con ciò che hai detto.
RispondiEliminaTi lascio qui i miei più sinceri Auguri a te e famiglia per un Natale sereno!
Anna
Condivido appieno le tue riflessioni.
RispondiEliminaGrazie per questo spazio sempre attento, partecipe e divulgatore di cui usufruisco riconoscente, trovandovi sempre un'informazione libera e interessante.
Ti auguro ogni bene e ottime feste assieme ai tuoi cari.
"Tirèm inànz" disse qualcuno tempo fa. Un buon Natale a te, Cavaliere, insieme alle persone care, in semplicità e serenità.
RispondiElimina