mercoledì 12 gennaio 2011

Web sul blog sbarca su Twitter e Flickr

Cari amici e lettori del blog ,voglio annunciarvi 2 novità importanti.Da oggi troverai Web sul blog anche su Twitter;la famosa piattaforma di microblogging.Visto che esisteva già la pagina per Facebook,ho ritenuto importante aprire anche un profilo su Twitter.Un altra novità ,riguarda gli amanti della fotografia con un account su Flickr;anche qui troverete il mio profilo con varie foto a disposizione di tutti,grazie alla famosa licenza Creative Commons.Vi lascio di seguito gli indirizzi dei vari profili:

Facebook

Twitter

Flickr

9 commenti:

  1. Un passo che ho fatto anch'io da poco...ma quanti profili dobbiamo seguire?
    Forse si inizia ad esagerare!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Ho preso nota del tuo indirizzo di flickr, mi interessa perché ci vado sempre, anzi ti aggiungo subito come contatto. Grazie.
    Dovresti passare da me sul blog, c'è un invito che forse ti interessa ...

    RispondiElimina
  3. Yahoo! Ma é solo un urlo di entusiasmo. Non l'invito ad un nuovo profilo. Anche se lì l'interfaccia, a mio avviso, é molto bella!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere, allora ci ritroveremo su Twitter :)
    A presto,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Ciao purtroppo conosco solo facebook, mi hai dato comunque uno stimolo per visitare le altre due piattaforme, da vedere!
    Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono passata per un salutino :-)
    Iva

    RispondiElimina
  7. bene, dovro' decidermi io non sono ancora iscritta.
    ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
  8. Io ti seguirò solo qui...

    Un bacione

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.