Un pregiudizio è il frutto di una mente chiusa ... incapace di vedere oltre. Per quanto possa essere vera tale affermazione penso sia solo questione di "voler" smentire il proprio pensiero iniziale, magari condizionato da altri. Nella vita si può sempre sbagliare, basta saperlo riconoscere senza vergona. Nessuno è perfetto. Buona domenica a te Cavaliere.
Ciao Cavaliere ... Eistein fu l'uomo che disse di nutrire stima per coloro che desideravano solo l'impossibile! uomo di grandi vedute, ambizioso e lungimirante!... sapevaa bene che i sognatori, o coloro che sono diversi o desiderano l'impossibile, sono vittime di pregiudizi ... e cosa sono questi ultimi? soltanto l'avida ignoranza di alcuni dalla mente gretta ... un corpo vuoto che gira senz'anima! un saluto! Ps bello il tuo blog.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Ciao Cavaliere sei sempre molto attivo e presente in questo mondo. Buon pomeriggio
RispondiEliminaEcco una frase che mi piace tanto, detta da un Uomo che conosceva l'argomento come tedesco e come scienziato :)
RispondiEliminaCiao Cavaliere
si e' proprio vero....alcune persone sono così radicati nei loro pregiudizi!!!
RispondiEliminabuona domenica a presto!!
Un pregiudizio è il frutto di una mente chiusa ... incapace di vedere oltre. Per quanto possa essere vera tale affermazione penso sia solo questione di "voler" smentire il proprio pensiero iniziale, magari condizionato da altri.
RispondiEliminaNella vita si può sempre sbagliare, basta saperlo riconoscere senza vergona. Nessuno è perfetto.
Buona domenica a te Cavaliere.
Non per nulla Einstein era uomo di grandissima intelligenza.
RispondiEliminaI pregiudizi sono inossidabili.
RispondiEliminaUn bacione e buona settimana!
Ciao Cavaliere ...
RispondiEliminaEistein fu l'uomo che disse di nutrire stima per coloro che desideravano solo l'impossibile! uomo di grandi vedute, ambizioso e lungimirante!... sapevaa bene che i sognatori, o coloro che sono diversi o desiderano l'impossibile, sono vittime di pregiudizi ... e cosa sono questi ultimi? soltanto l'avida ignoranza di alcuni dalla mente gretta ... un corpo vuoto che gira senz'anima! un saluto! Ps bello il tuo blog.