sabato 1 gennaio 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day- 1AVCenter


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un programma per registrare audio e video.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

1AVCenter è un centro audio video completo. Con 1AVCenter potrete registrare audio e video, trasmettere video in tempo reale da qualsiasi fonte (desktop, webcam, DVR, …), visualizzare il desktop del computer o la webcam in remoto con accesso ad audio/video, pubblicare siti Web completi dal PC e condividere file in un ambiente protetto con cifratura a 128-bit. Inoltre, 1AVCenter consente agli utenti di inviare e-mail e caricare file tramite FTP.

Sito web:Giveaway of the Day

Pagina download qui

2 commenti:

  1. Ma grazie della notizia! Che pensiero simpatico per iniziare il nuovo anno!!! :) :) :)
    Ti auguro un anno speciale!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Gioia, pace, letizia, Amore, Fortuna e tanta tantissima Salute.
    Un abbraccio affettuoso a te e famiglia,Ele

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.