John Fitzgerald Kennedy
martedì 4 gennaio 2011
Citazione del giorno
John Fitzgerald Kennedy
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
credo che questa sia la citazione più reale che abbia letto fino ad oggi!
RispondiEliminaBuona serata
Niente di più vero di questa citazione. Felice pomeriggio cavaliere e a presto. Se non cado dalla scopina questa notte "ahaha" cosgnando i doni a buoni e cattivi, ci rileggiamo domani.
RispondiEliminaUn abbraccio,
Elenuccia
...non chiedete mai cosa il vostro paese può fare per voi, ma cio che voi potete fare per il vostro paese...altra citazione importante di Kennedy. Uomo della svolta americana, uomo controverso per la scelta politica in Wietnam e per le idee pacifiste e anti razziste.Quasi sicuramente queste ultime due caratteristiche,sono state l'innesco della rabbia delle lobby del potere finanziario americano e delle lobby delle armi...i suoi assassini??
RispondiEliminaciao