Concordo pienamente con questa citazione. Cavaliere ma come funziona "Seguimi anche da Facebook". Mi piacerebbe metterlo sul blog personale e di lavoro, ma non so come fare. Mi dai un aiutino quando ti è possibile? Grazie e per ora buon week-end!
Concordo pienamente! Nel mio piccolo, a scuola, cerco sempre di trasmettere ai ragazzi la voglia di conoscere, di ragionare, di fare collegamenti, di confrontare, di non prendere tutto per oro colato ma di imparare a vedere oltre e altro. Buona domenica!
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Destinata a morire...
RispondiEliminaCiao Cavaliere
Verissimo, non sapevo che appartenesse a Gandhi questa frase!
RispondiEliminaBuona domenica
Sabrina&Luca
Non credo che la cultura possa essere esclusiva, credo invece che esistano persone che la escludono dalla loro vita.
RispondiEliminaConcordo pienamente con questa citazione. Cavaliere ma come funziona "Seguimi anche da Facebook". Mi piacerebbe metterlo sul blog personale e di lavoro, ma non so come fare. Mi dai un aiutino quando ti è possibile? Grazie e per ora buon week-end!
RispondiEliminaConcordo pienamente! Nel mio piccolo, a scuola, cerco sempre di trasmettere ai ragazzi la voglia di conoscere, di ragionare, di fare collegamenti, di confrontare, di non prendere tutto per oro colato ma di imparare a vedere oltre e altro.
RispondiEliminaBuona domenica!