Visto che ormai manca poco al Natale;propongo un sondaggio per rispondere al solito quesito.
Preferite il classico albero di natale oppure il nostro tradizionale presepe?
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Presepe.
RispondiEliminaAlbero rigorosamente rosso e oro
RispondiElimina:-)
mi piace guardare i presepi,la collocazione dei pastori,i particolari,la grotta...ma faccio l'albero,perchè lo trovo più allegro,con le luci,gli addobbi,i regali...
RispondiEliminaa presto
lu
assolutamente l'albero!! il mio ce l'ho come intestazione al mio blog..color glicine e argento a fibre ottiche..ora lo segnalo se riesco a capire come si fa :-D ciao,Kiki
RispondiEliminaIo li faccio entrambi.
RispondiEliminaL'albero perché è festoso.
Il presepe perché è commemorativo.
Non posso farne a meno del albero,ma che festività sarebbe senza il presepio?Per me sono due cose che vanno messe insieme.
RispondiEliminaAlbero a cui ogni amico può attaccare quello che vuole, la pergamena con i sogni una palla, una farfalla un angelo..... l'importante è che siano belli, poi con tanti fiocchi oro e argento e lucine a spirale :-)
RispondiEliminaEntrambi. Esprimono ciascuno una parte dello spirito del Natale.
RispondiEliminaTutte e due
RispondiEliminaIo faccio sia albero che presepe. L'albero lo trovo divertente, ma al presepe non si può rinunciare!
RispondiEliminaEntrambi anche per me. Non saprei rinunciare a nessuno dei due, ciao!
RispondiElimina