L'ondata di neve e gelo,ha portato non pochi disagi soprattutto sulla circolazione viaria in Italia.La situazione più critica è in Toscana,dove resta ancora chiuso il tratto autostradale tra Firenze e Arezzo. Ecco alcune immagini caricate su Youreporter.it
Firenze-In 3 ore caduti ben 30 centimetri di neve
Credit video CarloAlberto caricato su Youreporter.it
Neve e disagi in tutta la Toscana
Credit video YouRepTV caricato su Youreporter.it
sabato 18 dicembre 2010
11 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non è possibile...
RispondiEliminaHo appena finito di vedere delle immagini sulla A1...in questo periodo sarebbe meglio muoversi solo se strettamente necessario!
RispondiEliminaBuon fine settimana
lu
Eh sì! Una vera morsa di gelo!
RispondiEliminaPensa che ha nevicato anche qui a Grosseto per una mezz'ora! E' un evento eccezionale, qui il clima è sempre mitigato dalle correnti marine, infatti non ha fatto presa, ma le temperature in questi giorni sono state comunque fuori dalla norma.
Mio figlio invece è rimasto bloccato a Pisa perchè tutta la viabilità stradale e ferroviaria era interrotta.
Speriamo che la situazione migliori e cessino questi disagi.
Un caro saluto, Cavaliere, e felicissime feste a te e famiglia.
Anna Lisa
Ciao, anche qui in Abruzzo (sulla costa) abbiamo avuto parecchia neve, vedere la spiaggia imbiancata è stato uno spettacolo insolito e bellissimo.
RispondiEliminaUn po' di imprevidenza, e di incuria, da parte di chi di dovere, no?
RispondiEliminaBrr. Qui a Roma oggi la temperatura è stata dai 10 ai 12 gradi dopo i meno 4 di ieri!!!
RispondiEliminaCredevo di avere già commentato! Comunque, nel frattempo ho notato che da diverse parti si denuncia la solita mancanza di soccorsi solleciti. Ed ho messo il tuo post su Twitter.
RispondiEliminaL'inverno ci regala anche questo: alla natura non si comanda! Felice WE, cav!
RispondiEliminaUna grande nevicata, l'Italia è tutta sotto la neve speriamo che questo tempo migliori e chele strade siano praticabili.
RispondiEliminaBuona domenica.
Se passi da me ho lasciato gli auguri di Natale http://lalberodeisassi.blogspot.com/2010/12/dedicato.html.
ANche Bologna è stretta nella morsa della neve, le strade qui intorno sembrano piste da pattinaggio sul ghiaccio e lo scenario è polare!
RispondiEliminaUn abbraccio e chissà domani cosa ci dovremo aspettare.
Sabrina&Luca
Ciao Cavaliere, credo che Adriano abbia ragione.
RispondiEliminapossibile che in inverno nessuno si sia preparato per tenere libere strade ed autostrade? Fra l'altro erano giorni che le previsioni del tempo davano neve un po' dovunque ...
A te, Buona Domenica!!!
Lara