giovedì 2 dicembre 2010

Il calendario del mese, per il tuo blog




In questo mese ,molti post saranno dedicati al Natale e alle varie festività.Oggi voglio presentarvi un calendario molto speciale dedicato a questo mese.Questa creazione grafica è realizzata da Azzurra e troverete nel suo blog ,anche altri calendari da scegliere per rendere il proprio sito/blog in tema con il Natale .Per copiare il codice e capire l'inserimento html;vi invito a visitare il post dedicato sul blog GraficScribbles.

Link :http://graficscribbles.blogspot.com/2010/12/dicembre-calendario-grafico-mensile.html

8 commenti:

  1. si grazie!!! vado subito a fare un giro!!
    ciao e buona serata!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere. Si l'avevo già visto da Azzurra ed è già da un po' che ne ho preso uno, non questo. Azzurra è una maga del disegno.

    RispondiElimina
  3. Molto carino il calendario, mi piacciono queste cose! Io cercavo uno sfondo natalizio per il blog, ma sono negata con queste cose!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. siamo tutti intenti ad abbellire i nostri blog,proprio che si fa con l'albero ..
    A presto
    lu

    RispondiElimina
  5. Cavaliere!
    ma cosa devo fare con te???
    sei troppo dolce e presente
    :)
    un bacione...oscuro
    azzurra

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.