sabato 11 dicembre 2010

Giveaway natalizio per i lettori del mio blog

Cari amici e lettori del mio blog,voglio rendervi partecipi di un Giveaway(concorso) riservato a tutti i lettori di questo spazio.Per partecipare vi elenco le modalità:
  1. Essere lettore del mio blog
  2. Possono partecipare anche i nuovi lettori,aggiungendosi su Friend Connect nel lato dx del blog
  3. Bisogna lasciare un commento per l'adesione in questo post
  4. Pubblicare il seguente post oppure l'adesione anche nei vostri blog
  5. I numeri estratti ,vengono assegnati in ordine di commento e l'estrazione viene effettuata tramite generatore automatico utilizzando questo
  6. Il termine ultimo per iscriversi è sabato 11 dicembre ore 14
Il premio per il primo estratto è un e-book in formato pdf del Cantico di Natale di Charles Dickens.Tra l'altro il testo è in pubblico dominio e questo concorso vuole promuovere la libera cultura sul web.
Questo post verrà aggiornato dopo l'estrazione e il pdf inviato tramite e-mail.

Aggiornamento ore14.52 11/12/2010

Le adesioni sono chiuse.Ecco l'elenco dei partecipanti che hanno fatto richiesta di adesione con relativo numero d'estrazione:
  1. Lufantasygioie
  2. chiara moltoni 
  3. Gabe
  4. Sandra
  5. Shiri
  6. Il folletto paciugo
  7. federica
  8. vale
  9. Kylie
  10. Pixia61
  11. nanussa
  12. Vittoria A.
  13. Sa_&_sa
  14. ★Fenice★
Tra breve l'estrazione e il relativo vincitore.

19 commenti:

  1. certo che partecipo,mica mi faccio scappare questa opportunità!Allora incrocio le dita!
    Lu

    RispondiElimina
  2. Cavaliere, sono tanti i concorsi indetti, e non me la sento di seguirli tutti.
    In ogni caso io ti seguirò sempre.
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  3. Io partecipo. Credo di essere in regola con i 6 punti. Se dovessi mancare in qualcosa, potresti essere così gentile da dirmi in quale? Non sono molto brava a destreggiarmi in rete...
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Cavaliere grazie dell'invito! La tua dama accetta con tanto di inchino
    ciao ora vado ad inserire il link nel blog memoriedigabe

    ciaoooo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Uuuuuu che bello! Arrivo qui con curiosità tramite il blog di Lu (primo commento, qui sopra). Ma ci siamo incrociati tante volte nei commnti ai vari post e blog. Mi piace qui.
    vado a linkare.
    Ma poi...torno!

    RispondiElimina
  6. Ma vaiii!!Amico caro come potrei rinunciare a questo tuo Giveaway?Ci sono!!!!Allora,in bocca al lupo per te e un grosso colpo di fortuna per me!!Heheheh!!A prestissimo!!! :))

    RispondiElimina
  7. Ciao Cavaliere,
    Ti seguo e Ti seguirò, ma senza concorrere... mi piace camminare.
    Un saluto colorato

    RispondiElimina
  8. Che bello!
    Partecipo pure io.
    Ora vado a postare l'iniziativa.
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina
  9. PARTECIPO MOOOOOOOLTO VOLENTIERI!!!!!!
    VADO A LINKARTI!!!!!!!!!!
    CIAUUUUUU
    FEDE :)

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo con piacere e incrocio le dita

    RispondiElimina
  11. Cavaliereeeee !!! Anche io partecipo!!! :)
    ...e poi adoro "il cantico di Natale" di Charles Dickens ...pubblicherò il tuo blog-candy,Giveaway, sul mio nuovo blog "Il blog dei vostri candy-blog" http://candy-blog-by-pixia.blogspot.com/

    Baciotti by Pixia!!! :)

    RispondiElimina
  12. ciao voglio partecipare anch'io!!!! mi sembra che sono in regola con tutti i punti elencati, il punto 4 scrivero' l'adesione nel blog oggi pomeriggio, purtroppo ora non posso.
    grazie!!! incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  13. ciao cavaliere del web ho inserito l'adesione nel mio blog vieni a vedere...l'ho messo ben visibile sotto il post dei segreti della nonna.
    spero che cosi' va bene ;)
    ciao e buona giornata!!

    RispondiElimina
  14. Ciao!!! Passo per un saluto, tentero' domani di partecipare (qui dall'ufficio non posso destreggiarmi), spero di nonessere troppo goffa e di fare tutto bene! :)

    RispondiElimina
  15. ciao cavaliere, passo per un saluto ...da un sacco di tempo , cerco di collegarmi ed aggiornarmi su di voi amici dei blog, ma la mia connessione cellulare è schifosa e nn sempre mi apre i vostri blog....mi mancate tantissimo e spero di tornare presto...un abbraccio e buone feste

    RispondiElimina
  16. Eccomi, ci sono, già lettrice tua, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti!
    Grazie per questa opportunità Cavaliere!
    Ele

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.