giovedì 13 maggio 2010

Apre il Salone internazionale del libro di Torino

Oggi si è inaugurata la XXIII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino.Questa fiera è la più importante manifestazione italiana nel campo dell'editoria,seconda come numero di espositori in Europa solo a quella che si svolge a Francoforte.In questa rassegna oltre all'esposizioni di libri ci sono anche altri eventi che potete seguire grazie al sito ufficiale.La fiera resterà aperta fino a lunedì 17 maggio 2010 al Lingotto Fiere di Torino.

Link ufficiale:http://www.salonelibro.it/

3 commenti:

  1. Grande affluenza di pubblico, ieri...

    RispondiElimina
  2. Stellina ci sei andata immagino. Deve essere bellissimo perdersi in mezzo a tutti quei libri. A volte ci riesco pure in biblioteca...perdo la cognizione del tempo.
    Un salutone Cavaliere,
    Ele

    RispondiElimina
  3. @stella
    Sicuramente una bella esperienza,peccato la distanza e gli impegni sarebbe interessante
    @Alexia
    Un salutone anche a te

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.