mercoledì 5 maggio 2010

Internet Explorer scende sotto il 60%


Secondo i dati di NetApplications del mese di Aprile,per la prima volta il noto browser della Microsoft scende come quota di mercato sotto il 60% attestandosi al 59,95%.Per gli altri browser la migliore performance di risalita arriva da Google Chrome con una quota del 6,73%.Stabile Firefox con tendenza a salire con una quota del 24,59%;ma ecco le relative quote dei più famosi browser in ordine di classifica:

Microsoft Internet Explorer 59.95%
Firefox 24.59%
Chrome 6.73%
Safari 4.72%
Opera 2.30%

Seguono gli altri

Adesso le speranze per la casa di Redmond sono concentrate nella nuova versione in arrivo la 9,che porta molte novità.Sicuramente il mercato dei browser inizia a farsi interessante,nella speranza che ci sono migliorie per noi utenti finali.

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.