mercoledì 2 novembre 2011

Vi ricordo l'iniziativa poesie e racconti dal web


Voglio ricordare a tutti gli amici e lettori di questo blog , dell'iniziativa poesie e racconti dal web. Se siete interessati alla pubblicazione di una vostra opera su questo blog, inviatemi  la vostra richiesta via  e-mail.

10 commenti:

  1. Una buona serata..scrivo poco ultimamente, ma grazie.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa Cavaliere, posso partecipare con qualche "mia inedita" non ancora pubblicata su altri blog di poesie?

    RispondiElimina
  3. Carissimo cavaliere, passo per un saluto dopo giorni di silenzio. Ti auguro una buona giornata. Tullia

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei sempre gentilissimo... un vero Cavaliere! :-)

    RispondiElimina
  5. Ti formulo di nuovo i miei complimenti per la bella iniziativa, ma non oso segnalarti nulla.

    RispondiElimina
  6. Una bella opportunità... per tutti coloro che amano la poesia.
    Salutissimi!

    RispondiElimina
  7. Come da tuo gentile suggerimento, coglierò presto l'occasione. Sto preparando un racconto anche se non posso garantirne la riuscita ^_^ ... grazie a presto!Stefania

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.