Ancora una strage di lavoratori, stavolta a Milano.
Link diretto: http://contropiano.org/news/lavoro-conflitto-news/2018/01/16/milano-strage-sul-lavoro-3-operai-morti-tre-feriti-cui-uno-gravissimo-099724
mercoledì 17 gennaio 2018
Strage sul lavoro: tre operai morti, uno in condizioni gravissime e altri due ricoverati
10 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Purtroppo se ne parla poco oramai come se il fenomeno fosse oramai debellato ma non è così. Ci sono leggi leggermente migliori, ma mancano i controlli adeguati. Ora vedremo se in questo caso è stata una fatalità o ci sono serie responsabilità dell'Impresa. Resta un dolore immenso che ci annienta l'anima.
RispondiEliminaI controlli sono troppo pochi, la sicurezza nei luoghi di lavoro non è mai troppa.
EliminaOra ci verranno a dire che quello che è accaduto è solo un danno collaterale. Questo paese sta facendo enormi passi indietro!
RispondiEliminaA presto
Sono d'accordo.
EliminaUn fatto gravissimo !!! La sicurezza, sul lavoro, è tutto. Buon pomeriggio
RispondiEliminaSiamo nel 2018 e ci sono troppi morti sul lavoro.
EliminaCaro Vincenzo, nonostante tanti controlli purtroppo succedono troppo spesso questi casi che degli operai perdono la vita.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Non si può morire lavorando.
EliminaIn qualunque campo del lavoro si stanno perdendo diritti e le morti "bianche" ne sono una diretta e ben visibile conseguenza!
EliminaSenza diritti non c'è futuro.
Elimina