sabato 28 novembre 2015

L'amore credo sia...



"L'amore credo sia quel sentimento che riesce ad uscire indenne dal tempo che passa, che riesce a durare, che vince la stanchezza, la noia, i dolori, le rotture di scatole. Ma bisogna attendere tanto prima di riconoscerlo. Si può dire solo a posteriori se uno ha davvero amato, perché mentre si ama non lo si capisce."

Massimo Troisi
 
 

3 commenti:

  1. Ecco... sarebbe bello se fosse così.

    RispondiElimina
  2. Io, che non credo molto all'amore nel senso assoluto del termine, mi trovo d'accordo col grande Troisi... se si è amati, lo si scopre solo alla fine.


    Ispy

    RispondiElimina
  3. Io spero di capirlo anche nel frattempo... di solito, per me, alla fine si scopre che non era poi tutto sto granché :p

    Moz-

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.