sabato 8 settembre 2012

Sono 37!



"Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili.
Ho agito per impulso, sono stato deluso dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso.
Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatto amici per l'eternità.
Ho riso quando non era necessario, ho amato e sono stato riamato, ma sono stato anche respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare.
Ho gridato e saltato per tante gioie, tante.
Ho vissuto d'amore e fatto promesse di eternità, ma mi sono bruciato il cuore tante volte!
Ho pianto ascoltando la musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorato di un sorriso.
Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… E anche tu non dovrai stancartene. Vivi!
È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante! "


Charlie Chaplin
 
 
Con le parole del grande Chaplin, voglio ringraziare tutti gli amici del blog per gli auguri.




30 commenti:

  1. Augurissimi!!!!
    Pensavo avessi qualche anno di più.
    Ti auguro una lunga vita serena:))

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa, Cavaliere, devo avere perso un tuo post:)

    E' il tuo compleanno, immagino.
    Quindi non posso che augurarti lunga vita e tanta serenità!!!
    Ciao!
    Lara

    RispondiElimina
  3. Bene, allora anch'io voglio unirmi alla schiera di amici che ti fanno gli AUGURI! Che coincidenza, anche mio marito compie gli anni...domani! Grazie della tua presenza. Magu.

    RispondiElimina
  4. Forse sono in ritardo ma comunque tantissimi auguri!
    Antonella

    RispondiElimina
  5. Un ringraziamento davvero speciale e profondo. Mi trovo a condividere in pieno il pensiero di Chaplin.
    37! Hai la stessa età dei miei figli che hanno 10mesi e mezzo di differenza :)

    RispondiElimina
  6. Con l'augurio che la vita ti possa sempre sorridere come desidera il tuo cuore permettimi di dirti: Buon Compleanno gentilissimo Cavaliere!

    RispondiElimina
  7. Mi spiace se è passato il tuo compleanno senza farti gli auguri, non ho visto post in proposito.
    Spero di essere ancora in tempo per farteli ora.
    AUGURI di ogni bene
    enrico

    RispondiElimina
  8. non so perché avevo l'impressione che sei più grande,siamo quasi coetanei,io 34 a ottobre,ancora tantissimi auguri di buon compleanno:)

    RispondiElimina
  9. Pensieri e parole bellissimi che non conoscevo ma in cui mi riconosco.
    Grazie! Come sempre sei unico per la generosità della condivisione.
    Posso unirmi, scusandomi per il ritardo, al coro di auguri?
    Con affetto stima e simpatia, un abbraccio da
    Nina

    RispondiElimina
  10. Auguri di cuore, Cavaliere.

    Come passa in fretta il tempo...

    Sembra ieri che ti dissi che eri coetaneo di mio figlio.

    RispondiElimina
  11. Auguri sinceri con tanto affetto! Il tempo passa in fretta, ma tu hai ancora molta strada da percorrere! Le parole di Chaplin sarebbero d tenere sempre ben presenti... Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  12. Praticamente un ragazzino. :-)
    Auguri!!

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri!
    Divertiti tanto oggi e non pensare a nient'altro,37 vanno festeggiati alla grande!
    Un caloroso abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  14. Auguroni di buon compleanno..., pensavo che tu fossi una persona anziana:). Trascorri una splendidida giornata!
    Ciao

    RispondiElimina
  15. auguriiiiii!!!! altri 1000!!! trascorri un bellissimo weekend!! ciao :)

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!
    Lo scritto di Charlie Chaplin mi è piaciuto molto... ed essere grati per quell'anno in più forse appesantirà le spalle, ma quanto meno rende vivi... Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  17. ah, tanti auguri!
    la citazione è stupenda, grande chaplin...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Auguri,Cavaliere,e grazie per aver condiviso con noi le bellissime parole di Chaplin.Sono così..giovani.. i tuoi anni,gli stessi di uno dei miei ragazzi.Un mondo di bene ed un abbraccio,Cavaliere.

    RispondiElimina
  19. Dovevo farteli già su Facebook, ma dopo averli fatti la' a Tomaso, mi sono perso dietro certe fotografie di quadri... Posso rimediare ora, giovanotto?

    RispondiElimina
  20. di meglio non potevi scegliere come filosofia di vita. Auguri cavaliere!!

    RispondiElimina
  21. 37... Cavaliere? Ma non sono niente!
    Lunga è la strada davanti a Te... continua a percorrerla come hai fatto fino ad ora. Sei perfetto!
    Auguri ancora, anche se li ho lasciati... mi pare... già da un'altra parte.
    Mary

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri e grazie per le belle parole che hai scritto.
    (come sei giovane).... Un abbraccio grande. Ale

    RispondiElimina
  23. Non ti conosco ma ti faccio pure io tanti auguri :) e grazie per essere passato da me.

    RispondiElimina
  24. Auguriiiii ... dovevamo essere noi a regalare qualcosa a te ed invece si è verificato il contrario... grazie per aver postato questa meravigliosa citazione che conserverò nel mio ormai famoso quaderno dove da almeno 20 anni segno tutto ciò che mi ha dato emozioni e non voglio dimenticare.
    Ancora auguri Cavaliere :D

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.