lunedì 24 maggio 2010

Sondaggio:Credete nell'esistenza di una vita extraterrestre?


Ecco un sondaggio classico sul tema dell'esistenza di vita extra terrestre.Molte volte ascoltiamo nei vari tg,programmi e in rete ,fatti veramente inspiegabili che ci pongono di fronte tanti interrogativi.Voi ci credete all'esistenza di una vita extra terrestre e come ve li immaginate?
Aspetto i vostri numerosi commenti.

7 commenti:

  1. Ciao Cavaliere.
    Credo che nell'universo ci siano altre forme di vita...il problema è la lontanaza, tale che se anche ci fossero probabilmente non lo sapremo mai o comunque io non lo saprò mai di sicuro!
    Buona giornata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. E’ un po’ di mesi che voci, articoli e materiale filmato nel web al riguardo di Ufo, Alieni, Rettiliani, Marziani e così via è aumentato di testimonianze, documentazione, dichiarazioni spontanee di militari in pensione e di qualificati scienziati. Sono sempre di più gli addetti ai lavori, responsabili d’intelligence di varie Nazioni, ex ingegneri spaziali Nasa, ufologisti, capi militari che parlano e documentano la tesi di un’alta probabilità di verità della questione in merito.

    Mi limito qua a passare qualche notizia a quelli che ancora non si sono documentati al riguardo, che ignorano o addirittura sottovalutano la questione. Ognuno è libero di trarne le proprie considerazioni.

    · Gli Alieni, ovvero forme di vita intelligenti extraterrestri non solo ci visitano costantemente, ma sono sempre stati tra di noi. Hanno avuto ripetuti e proficui contatti con i popoli Maya, Atzechi, Incas, Egiziani. Da ciò si spiegherebbero i tanti graffiti ritrovati in grotte e caverne che parlano esplicitamente, con simboli, di navicelle, fasci di luce ed Alieni, com’anche in tante tombe Egizie. Soprattutto si spiegherebbero la costruzione dell’enormi piramidi, delle città Maya a gradoni, dell’enormi statue dell’isola di Pasqua, del Tempio di Stonehenge e così via. Opere praticamente impossibili da realizzare per le conoscenze e le tecnologie del tempo.

    · La NASA ha sempre tenuto nascosto avvicinamenti da parte di velivoli extraterrestri in tutte le missioni svolte nello spazio. Le registrazioni di spaventati colloqui da parte di cosmonauti con la terra sono stati tenuti nascosti ma qualche registrazione circola e dopo i cinquant’anni di segreto militare ora si possono ascoltare.

    · Nell’Area militare 51 nel deserto del Nevada (U.S.A.) si sono verificati diversi episodi a dir poco sconcertanti riguardo esperimenti genetici ed alieni catturati, ma nessuno dà spiegazioni e l’area (36.000 Kmq) resta una delle più segrete al Mondo.

    Concludo qua il commento, anche se tanto ci sarebbe ancora da dire e da prendere coscienza. Ognuno potrà documentarsi liberamente. Vorrei per ultimo suggerire la risposta ad uno dei vostri probabili quesiti e cioè: perché i Capi di Governo, la Nasa, la maggior parte degli scienziati dovrebbero nascondere tali e tante verità? Risposta: semplicemente perché l’economia Mondiale è basata sul consumo del petrolio ed il giro d’affari di tale prodotto è inimmaginabile per noi poveri consumatori. Pensate per un attimo ad una nuova tecnologia che non comporta alcuna spesa.....

    RispondiElimina
  3. ciao Cavaliere
    ecco un tema controverso e pieno di dubbi
    Esitono altri esseri viventi oltre l'uomo sulla Terra?
    Ci sono altre forme di vita nello spazio?
    Chi può dirlo con certezza!Credo però che non siamo soli nell'universo .
    Qualunque cosa ha creato l'uomo può aver creato anche in altri pianeti o galassie dei simili a noi.
    Buon pomeriggio
    Lu

    RispondiElimina
  4. @lastregadiportobello

    Benvenuta nel mio blog,condivido con le tue tesi troppi misteri vengono nascosti.Io credo in un esistenza extraterrestre per tanti motivi.Ultimamente i governi iniziano a tirare fuori archivi con molti incontri ravvicinati e qualcuno inizia a sbilanciarsi;ci preparano alla notizia.

    RispondiElimina
  5. @zula73
    @ lufantasygioie

    Non siamo soli sicuramente ,perchè mai l'uomo dovrebbe avere questo unico privilegio?

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere
    a me piace pensare che non siamo soli ....
    Grazie per aver fatto un giretto nel mio blog! a presto! ciao
    Jay

    RispondiElimina
  7. @jaybijoux

    Grazie della visita e benvenuta nel mio blog

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.