mercoledì 13 gennaio 2010

Terremoto apocalittico ai Caraibi

Un violento terremoto di magnitudo 7,3 sulla scala Richter al largo di Haiti ha provocato migliaia di morti,feriti e scene veramente apocalittiche.In queste ore si scava tra i cumuli di macerie e cadaveri,con il serio rischio di una nuova scossa violenta.In tutto il mondo è partita la macchina della solidarietà per aiutare la popolazione.In rete arrivano numerosi video eccone alcuni:


Video amatoriale ripreso pochi secondi dopo la violenta scossa con una nuvola di polvere che si alza dalla città vicina.



Video caricato su Youreporter.it da world


Les Cayes, Haiti;ecco un altro video amatoriale



Video caricato su Youreporter.it da disaster

I video sono in arrivo costante ,seguite l'aggiornamento su Youreporter.it

Questo blog esprime la propria solidarietà e cordoglio alla popolazione colpita da questa sciagura.

4 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.