sabato 9 gennaio 2010

Focus ci spiega come funziona un body scanner

Il canale video di Focus ci mostra un video per spiegarci come funziona il body scanner.Questa macchina installata in molti aeroporti del mondo che ci scanerizza sotto ai vestiti agli ingressi dei check in,ultimamente è alla ribalta delle cronache anche perche' molti vedono violata la propria privacy.Per approfondimenti ti consiglio di visitare il sito di Focus

Link canale video:focusitvideo

Sito web:Focus.it

2 commenti:

  1. buon fine settimana anche a te,
    grazie di passare a trovarmi ogni tanto..mi fa piacere avere tue notizie.
    Tu però non hai detto cosa ne pensi dei body scanner...è una misura eccessiva?
    Prima o poi troveranno altri metodi per eseguire attentati?
    Buona domenica
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia,sui body scanner ti rispondo volentieri.Non è bello essere bomabardati da raggi x oltre a una palese violazione della privacy;ma purtroppo dopo l'11 settemnbre molte abitudini sono cambiate e il problema terrorismo rimane sperò che trovano un giusto mix per contrastarlo senza danni alla colletività.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.