sabato 30 gennaio 2010

Grazie a tutti i miei amici blogger



Oggi ho avuto una splendida sorpresa dall'amica Lucia del blog lufantasygioie ,che mi ha fatto una vera promozione del mio blog;non ho parole è una persona veramente fantastica,vera ed altruista,spirito da vero blogger.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei amici blogger anche quelli futuri,senza fare nomi per non dimenticare qualcuno siete tutti fantastici e ognuno di voi è ricco di virtù.


Per qualsiasi iniziativa il mio blog è sempre disponibile per voi.


Grazie anche ai lettori e visitatori linfa vitale di questo blog.



Grazie,grazie e ancora grazie dal Cavaliere oscuro del web.

6 commenti:

  1. tu sei troppo buono con me....non ho fatto altro che parlare di te,agli amici che frequento ,perchè considero i tuoi argomenti interessanti ed utili...a volte spassosi,altre rilassanti,altri riflessivi!Che cos'è un blog..se non un salotto con tanti posti a sedere?
    Buona domenica anche a te..e al prossimo post!
    Ps grazie per il post

    RispondiElimina
  2. Caro Cavaliere, è sempre un piacere passare di qui, perciò la pubblicità di lucia è ben meritata. grazie a te! E buona domenica, ciao

    RispondiElimina
  3. Lucia è davvero fantastica, garantisco io!

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere!
    Vengo asalutarti prima di dare una buona occhiata nel tuo blog.
    E quale saluto migliore se non farlo nel tuo post sull'amicizia?
    A risentirci presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Sera Cavaliere oscuro,
    non sono molti i blogger che hanno lo spirito di condivisone, capaci di sponsorizzare gratuitamente un altro blog, e ti assicuro che sei stato fortunato. Sul tuo cammino è capitata una ragazza d'oro di un altruismo che ho potuto riscontrare poco nella mia vita; Lucia è a tutti gli effetti una blogger con i fiocchi oltre ad essere una buona amica!
    Ti auguro un sereno fine settimana e colgo l'occasione se già non l'ho fatto per ringraziarti degli auguri che mi hai fatto ieri.
    a presto,
    ღ alexia ღ

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti ,il piacere e' mio di avere conosciuto persone speciali come voi.

    Benvenuta Nunzia nel mio blog e piacere di conoscerti

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.