martedì 19 gennaio 2010

Difendi il tuo pc con Malwarebytes’ Anti-Malware

Malwarebytes’ Anti-Malware è un programma in grado di rilevare e rimuovere il malware dal PC anche dove gli antivirus falliscono.Sono molte le minacce che riesce a riconoscere tra cui: virus, worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware. Il software viene aggiornato ogni giorno contro le nuove minacce ed esistono 2 versioni :una gratuita e un altra a pagamento che permette la sicurezza in tempo reale.Ricordo che nella versione freeware ,gli aggiornamenti devono essere scaricati in manuale e non sostituisce l'antivirus presente nel computer.Il programma supporta Windows 2000, XP, Vista, e 7 (32-bit e 64-bit) e inoltre multilingue tra cui l'italiano.

Link House software:malwarebytes.org

Download versione gratuita qui

4 commenti:

  1. Se io fossi esperta di computer, lo installerei.

    RispondiElimina
  2. @Stella

    Peccato ti aiuterei volentieri,però se veramente vuoi installarlo pubblico una guida anche per gli altri che ho trovato a questo link. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898627

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.