martedì 12 gennaio 2010

Oggi su Giveaway of the Day :Incomedia WebSite X5 Smart 7


Oggi voglio rendervi partecipi che sul sito Giveaway of the Day ,solo per 24 ore si puoi scaricare e installare un software molto utile e conosciuto per aiutare i webmaster a costruire un sito/blog in modo autonomo.Ricordo sempre di leggere il readme e le condizioni d'uso nel sito.
Funzioni del software dal sito Giveaway of the Day:

WebSite X5 si presenta come una condotta guidata che accompagna l’utente dalla creazione alla pubblicazione di un sito Web completo, funzionale e professionale.

Non richiede alcuna conoscenza di programmazione e include tutti gli strumenti necessari per realizzare siti Web e pubblicarli in Internet.
Principali caratteristiche della versione SMART 7:
•Galleria di 200 templates pronti all’uso (50 modelli unici per 4 differenti colori);
•Editor Grafico per la personalizzazione dei templates;
•Generatore del Menu di Navigazione;
Importazione di Video e Suoni;
•Animazioni Flash;
•Motore di ricerca interno.
WebSite X5 Smart 7 è disponibile nelle seguenti lingue: EN, IT, DE, ES, FR, PL, PT, GR, NL, RU.
Per maggiori informazioni visitate il sito Giveaway of the Day
Link sito web:Giveaway of the Day
Pagina download qui

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.