"E ce la farò, anche se fa male e se non dormirò. E ce la farò, anche se dovrò inventarmi un'altra vita, un'altra strada da seguire senza te. Perché non si può morire per amore, e se c'è un prezzo da pagare io lo pagherò, ma giuro che da oggi in poi io rinascerò."
Tratto dal brano di Ce la farò di Alex Baronimercoledì 13 maggio 2026
2 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Pezzo di grande impatto che mi è caro in questo momento della mia vita.
RispondiEliminaUn grande autore.
Elimina