mercoledì 8 giugno 2022

Tragedia a Castel Volturno: uomo muore dopo aver salvato due bambini in mare



Articolo da Vivere Campania

Il gestore di uno stabilimento balneare è morto per un malore improvviso mentre tentava di salvare alcuni bambini in difficoltà tra le onde

Tragedia sulla spiaggia di Castel Volturno. Martedì mattina un uomo di 42 anni, Rahhal Amarri, ha perso la vita nell’eroico tentativo di salvare alcuni bambini in difficoltà tra le onde. Originario della Tunisia, viveva da circa vent’anni nel comune del litorale casertano, dove gestiva uno stabilimento balneare.

Secondo quanto ricostruito, il 42enne si è tuffato in acqua per soccorrere due bambini in difficoltà che non riuscivano a tornare a riva a causa del mare particolarmente agitato. Dopo essere riuscito a riportare a riva il primo, si è rituffato in acqua per mettere in salvo anche il secondo, quando ha accusato un malore improvviso. È stato il bagnino del lido a recuperare e a riportare a riva Amarri con il pattino di salvataggio, mentre il secondo bambino in difficoltà è stato salvato da un pescatore. 

Continua la lettura su Vivere Campania

Fonte: 
Vivere Campania


Autore: redazione 
Vivere Campania

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported


Articolo tratto interamente da Vivere Campania


2 commenti:

  1. Quanto mi dispiace per quest'uomo. Ma quel che ha fatto gli rende onore. Condoglianze ai suoi cari.
    La sicurezza nelle zone di mare dovrebbe essere rivista secondo me. Mannaggia.
    Grazie Vincenzo.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.