Articolo da Vivere Campania
Il gestore di uno stabilimento balneare è morto per un malore improvviso mentre tentava di salvare alcuni bambini in difficoltà tra le onde
Tragedia sulla spiaggia di Castel Volturno. Martedì mattina un uomo di 42 anni, Rahhal Amarri, ha perso la vita nell’eroico tentativo di salvare alcuni bambini in difficoltà tra le onde. Originario della Tunisia, viveva da circa vent’anni nel comune del litorale casertano, dove gestiva uno stabilimento balneare.
Secondo quanto ricostruito, il 42enne si è tuffato in acqua per soccorrere due bambini in difficoltà che non riuscivano a tornare a riva a causa del mare particolarmente agitato. Dopo essere riuscito a riportare a riva il primo, si è rituffato in acqua per mettere in salvo anche il secondo, quando ha accusato un malore improvviso. È stato il bagnino del lido a recuperare e a riportare a riva Amarri con il pattino di salvataggio, mentre il secondo bambino in difficoltà è stato salvato da un pescatore.
Continua la lettura su Vivere Campania
Fonte: Vivere Campania
Autore: redazione Vivere Campania
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Articolo tratto interamente da Vivere Campania
Quanto mi dispiace per quest'uomo. Ma quel che ha fatto gli rende onore. Condoglianze ai suoi cari.
RispondiEliminaLa sicurezza nelle zone di mare dovrebbe essere rivista secondo me. Mannaggia.
Grazie Vincenzo.
La sicurezza non è mai troppa.
Elimina