Microsoft ha annunciato ufficialmente Windows 11.
Link diretto: https://www.windowsblogitalia.com/2021/06/windows-11/venerdì 25 giugno 2021
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma come??? Si era detto che Windows 10 sarebbe stato il sistema operativo definitivo?! Che sarebbe stato migliorato attraverso dei precisi aggiornamenti periodici, senza necessità di doverlo cambiare!! Gli stessi aggiornamenti attuali tengono traccia di queste affermazioni poiché non hanno più un progressivo numerico ma un codice relativo alla data-appuntamento con il pacchetto da aggiornare.
RispondiEliminaChe schifo!
Un passo indietro, tra l'altro se non cambiamo le specifiche tecniche minime, molti PC sono tagliati fuori.
EliminaSono già tagliati fuori per "tradizione"! Non si vuole capire che dev'essere il software a seguire l'hardware e non viceversa.
EliminaSistemi troppo chiusi.
Elimina