"Noi vogliamo una societa' che rispetti tutte le liberta' meno che una, quella di sfruttare il lavoro degli altri, perchè questa libertà tutte le altre distrugge e rende vane."
Peccato che nel nostro paese, questa verità venga spesso ignorata e credimi, da lavoratore che ne ha viste tante, posso parlare con cognizione di causa.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Sottoscrivo in pieno!
RispondiElimina👍
EliminaVero, anche se adesso non si accontentano e limitano anche le altre direttamente senza bisogno del passaggio intermedio.
RispondiEliminaSempra meno diritti.
EliminaBuon inizio settimana
RispondiEliminaRicambio.
EliminaVero, bellissima citazione! Buona giornata
RispondiEliminaBuona serata.
EliminaPurtroppo Berlinguer aveva ragione.
RispondiEliminaChe amarezza!
Ci aveva visto lungo.
EliminaPeccato che nel nostro paese, questa verità venga spesso ignorata e credimi, da lavoratore che ne ha viste tante, posso parlare con cognizione di causa.
RispondiEliminaI lavoratori negli anni, hanno perso molte tutele.
EliminaSento la mancanza di un uomo come Berlinguer.
RispondiEliminaCiao Vincenzo.
Un grande politico.
EliminaQuesta lezione non è stata assolutamente ascoltata in questo paese
RispondiEliminaIndubbiamente.
Elimina