lunedì 16 ottobre 2017
Il mio cordoglio ai parenti delle vittime di Mogadiscio
La mia solidarietà e cordoglio ai parenti delle vittime del vile attentato terroristico a Mogadiscio. Una strage spaventosa, le ultime notizie che arrivano dalla Somalia parlano di 276 vittime e circa 300 feriti.
In ogni parte del mondo, muoiono vittime innocenti per mano di persone vigliacche e senza cuore, dove vuole andare a finire l'umanità?
Etichetta:
Attualità,
cronaca,
news,
pensieri sparsi,
sociale
6 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con dolore mi unisco al tuo cordoglio.
RispondiEliminaAntonella
Troppe vittime innocenti muoiono ogni giorno in questo mondo.
EliminaChiediamoci forse dove è già finita, Vincenzo. All'inferno!
RispondiEliminaMi unisco a te!
La speranza è sempre che il mondo la ritrovi.
EliminaLa speranza è che il mondo ritrovi la pace, il buonsenso, la ragione ma , ancora una volta, è l'dio insensato a prevalere. Mi unisco al tuo cordoglio. Un saluto
RispondiEliminaUna vera pace!
Elimina