Sognare è fondamentale, anche se avolte ti posson dire che sei folle. Ma mi hanno insegnato che, a questo mondo "c'è sempre qualcuno che è così folle da pretendere di cambiare il mondo e... alla fine lo cambia davvero." Un salutone, Sergente Elias.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Caro Vincenzo, la buona notte è di tutti specialmente a te!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
Buon pomeriggio.
EliminaQuando potremo avere un po' di "largo"...
RispondiEliminaAbbraccio, Cavaliere..
Senza sogni non si può vivere.
EliminaSognare è fondamentale, anche se avolte ti posson dire che sei folle. Ma mi hanno insegnato che, a questo mondo "c'è
RispondiEliminasempre qualcuno che è così folle da pretendere di cambiare il mondo e... alla fine lo cambia davvero." Un salutone, Sergente Elias.
Sono d'accordo.
EliminaC'è davvero bisogno di queste parole di Rodari, oggi chi sogna si sta spegnendo e rassegnandosi alla realtà immutabile ed amara.
RispondiEliminaCi sono sempre meno sognatori.
EliminaAdoro Gianni Rodari, leggevo spesso i suoi piccoli racconti ai miei bambini.
RispondiEliminaBuon weekend.
Le sue parole fanno anche riflettere.
EliminaGrande Rodari e grazie a te.
RispondiEliminasinforosa
Un grande autore.
Elimina