martedì 31 maggio 2011
Vento di rinnovamento sull'Italia
Un soffio di vento nuovo ha invaso tutta l'Italia in questa tornata di amministrative.Questo fa capire all'attuale governo;che in più di due anni e mezzo, si è fatto poco o niente per i comuni cittadini.Governare democraticamente,non vuol dire sedersi e legiferare per i propri interessi personali.Sedersi e rappresentare il popolo è una missione;non pensare che questi siano dei perfetti sudditi oppure uomini senza cervello.Poi dico basta con questa storia dell'estremismo di sinistra;se in Italia esiste un estremismo è proprio quello dell'attuale governo.Eversivo è colui che non vuole rispettare la Costituzione e le leggi promulgate;se un comune cittadino deve essere giudicato dalla legge,perché un politico che ha più potere deve essere immune?Anche questa politica xenofoba e razzista ,per mettere gli italiani contro altre persone che scappano dalla miseria;cara Lega le tue idee iniziano a non funzionare più.Finalmente gli italiani si sono svegliati e spengono quella maledetta TV ,truccata e a disposizione del premier.
Adesso dobbiamo ripetere un secondo miracolo;andare ai referendum e votare 4 si per dire basta a queste leggi truffa.L'acqua è un diritto sacro,con il nucleare si muore e la legge è uguale per tutti.
Photo credit Hect caricata su Flickr Licenza foto:Creative Commons
18 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ripetiamo il miracolo!
RispondiEliminaSpero che il vento carico di aspettative abbia anche riscontri pratici...sai com'è..vorrei toccar con mano ;-)
RispondiEliminaCaro cavaliere, sinceramente Di Pietro NOn mi piace per niente, a parte la faccia che ha e le storie che circolano su di lui, non mi fido.
RispondiEliminaOggi come oggi non mi ispira fiducia più nessuno, detto tra noi, forse non andrò mai più a votare tanto a che serve?
Per carità....
Per quanto riguarda il Presidente del consiglio, mi ha rotto le scatole anche lui, pensa solo a se stesso e non al bene del Paese.
Ciao, scusa lo sfogo!
ancora 12 giorni di attesa... poi il colpo finale!!!
RispondiEliminagrazie cavaliere del blog ti sono eternamente grata. vai ai link
RispondiEliminahttp://antonella-lacasettadicioccolato.blogspot.com/2011/05/sono-guarita-e-attiva.html
http://lacucinadiantonella.blogspot.com/2011/05/sono-guarita-e-attiva.html
...e miracolo sarà Cavaliere...il cittadino finalmente si è svegliato!! Sereno giorno a Te..
RispondiEliminaDandelìon
concordo...proporrei di boicottare la tv commerciale per dare un ennesimo segnale...
RispondiEliminaCiaoooooooo CHE FELICITA'!!!!
RispondiEliminaNon potevo più pensare che la gente non fosse più capace di ragionare, di capire, di aprire gli occhi!!!!
Ora dobbiame andare a votare al referendum perchè non possiamo permettere che non raggiunga il quorum!!!!
Un abbraccio
Bruna
Ciao Cavaliere passavo per un saluto,credo sia importantissimo votare per il referendum e andarci numerosi!
RispondiEliminaHai ragione Cavaliere,aspettando che i nuovi sindaci si organizzino e che svolgano al meglio il loro mandato,concentriamoci sui referendum,che rappresentano la libera forza del popolo sovrano.Ciao
RispondiEliminaBo ! Anch'io sono contento per questo segnale di risveglio, per questa rivincita dell'intelligenza.
RispondiEliminaNon che l'alternativa al berlusconismo sia molto incoraggiante.
Ma di fronte alla volgarità attuale, cambiare è doveroso !
Vediamo di dare un colpo finale a questo governo di politicanti con i Referendum !
Ma c'é tanto, tanto da fare!!!
RispondiEliminaL'unica cosa che spero è che si dimostrino veramente migliori della classe politica che attualmente ci governa (contando anche l'opposizione). Spero proprio che siano abbastanza intelligenti da sfruttare quest'occasione :-)
RispondiEliminaE.
Concordo con te. Finalmente qualcosa si muove.
RispondiEliminaUn bacione
E' necessario ripetere il miracolo ai referendum, quoto Ernest. Un caro saluto e buona festa per domani:-)
RispondiEliminapisapia ha una faccia molto simpatica....e quel buongiorno milano poi....speriamo nn sia l'ennesima delusione........
RispondiEliminaBuon giorno cavaliere, per fortuna si inizia a respirare aria nuova. "Adesso dobbiamo ripetere un secondo miracolo;andare ai referendum e votare 4 si per dire basta a queste leggi truffa" . Ci puoi contare!
RispondiEliminaEle
Impedito anche lo scippo del referendum sul nucleare .... facciamo proseguire questo TSUNAMI!!!
RispondiElimina