giovedì 26 maggio 2011
Dopo il Decreto Omnibus,un motivo in più per votare i referendum
Il 12 e 13 giugno facciamo vincere la democrazia;tutti a votare i referendum.Mi raccomando di pubblicizzare i quesisti;visto il boicottaggio in corso.
Video credit sardegna5stelle caricato su Youtube
5 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto appropriato e chiaro questo video. Lo rimando su Twitter.
RispondiEliminaCiao Cavaliere!
Lara
Dobbiamo farcela!
RispondiEliminaMi risulta che gli spot passino sì in rai, ma a orari impossibili, il che è pure peggio.
RispondiEliminaVotiamo e facciamo votare!
Ieri l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA) ha presentato l’Annuario dei Dati Ambientali, ed. 2010, un compendio di indicatori ambientali sullo stato dell’ambiente in Italia. Nelle Tematiche in Primo Piano vi è un paragrafo dedicato all’energia nucleare (pp. 74-78) all’interno del capitolo “Cambiamenti climatici ed energia”. Il lavoro, che è stato realizzato prima dell’incidente di Fukushima, contiene una valutazione dei costi dell’energia nucleare a prescindere da eventi accidentali (pp. 76-77).
RispondiEliminaUn estratto del documento citato è contenuto in questo post.
http://cosechedimentico.blogspot.com/2011/05/i-costi-del-nucleare.html
Link al documento ISPRA
http://www.isprambiente.gov.it/site/_files/tematiche2010/01_Cambiamenti%20Climatici.pdf
Ci puoi scommettere!
RispondiElimina