Da ieri mattina ci sono nuovi problemi nella piattaforma Blogger;non si riesce a lasciare commenti e qualcuno non accede neanche all'account.Il team di supporto in queste ore è impegnato a risolvere l'inconveniente.Vi consiglio se ci sono problemi di usare Firefox,visto che l'inconveniente si è presentato soprattutto con Internet Explorer.
mercoledì 25 maggio 2011
31 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ah ecco, io stavo per dare la colpa a qualche aggiornamento di Chrome :-D
RispondiEliminaancora non ho lasciato commenti,questi è il primo...vediamo.
RispondiEliminabuona giornata
ciao,
RispondiEliminapurtroppo ho problemi anche io che uso firefox, dovevo uscire dal mio account per entrare in blogspot con un altro, ma impossibile uscirne,facevo ESCI sembrava che la pagina si aggiornasse per uscire dal mio account, ma quando riappariva, appariva di nuovo con la mia pagina della baccheca, più di una volta ho cercato di uscire ma sembravo imprigionata dentro le mie pagine, sempre con il mio account, impossibile uscire...penso che i problemi siano per tutti e due browser, anche se i problemi sono diversi, causa disaggio! speriamo risolvino presto. grazie per l'info comunque. Buona giornata
Grazie mille!
RispondiEliminaIn tanti mi hanno segnalato il problema...
RispondiEliminaPurtroppo è così e mi pare che non è la prima volta.
RispondiEliminaGrato per l'informazione.
:-(
RispondiEliminaancoraaaa!!!!!! uffa
RispondiEliminami ripeto, per quanto io non abbia problemo però DU PALLE!
RispondiEliminaNon mi sono accorta percheè usando firefox va tutto bene ma ti ringrqzio per la segnalazione. Felice giornata.
RispondiEliminaio non riesco ad accedere na da firefox, chrome, internet explorer...
RispondiEliminaTilli
Prova a cancellare i cookie e la cache.Ti consiglio di usare una programma specifico come CCleaner.
RispondiEliminaCiao Cavaliere oscuro,
RispondiEliminaio ho risolto accedendo alla bacheca da qui
http://www.blogger.com/home
spero sia utile anche a voi
un sorriso
Ti ringrazio per il consiglio!
RispondiEliminaAdesso sono riuscita ad accedere tramite chrome!
Vero... facciamo pulizia... non solo consiglio un bel bachup del blog!!!
RispondiEliminaE' una sorta di primo intervento... ma è un problema di Blogger sperando che a breve si risolvi la problematica...
Grazie Cavaliere per le ulteriori info e sempre necessarie ai noi bloggers...
Un abbraccio per una lieta giornata!!!
Grazie Paola.In questi giorni ho visto il grande lavoro che svolgete con il forum.
RispondiEliminaProve pre-elezioni...:-D
RispondiEliminasi però ancora con sti problemi non se ne può più!
RispondiEliminagrazie
Vi ricordo che tra qualche settimana ci saranno importanti novità per la piattaforma
RispondiEliminaNoi stiamo usando Firefox, a dire il vero lo utilizziamo sempre e sinceramente oggi non abbiamo avuto nessun problema, a differenza di ieri che per qualche ora non siamo riusciti a connetterci col nostro blog.
RispondiEliminaBAciotti
Sabrina&Luca
Oh abbiamo letto solo ora quello che hai scritto, circa le novità per la piattaforma, ma tu sai già qualcosa? Facci sapere, augurandoci che siano novità positive!
RispondiEliminaSabrina&Luca
Ciao Cavaliere,a me ancora il problema non si è presentato,forse perchè ,come dici tu,ho firefox.
RispondiEliminaCiao Cavaliere, in effetti questi problemi ripetuti ci stanno un pò infastidendo...La cosa stavolta non ha interessato tutti i blog, ma il mio è uno di quelli che si è "inceppato": non riuscivo, con il mio account nè a postare commenti sul mio blog, nè su quello di altri. Per fortuna ieri, dopo essermi documentata, ho installato "Mozilla Firefox". E' leggermente diverso, ma ora funziona. Non dispero però di poter ritornare al mio vecchio browser. Grazie mille per questo post, davvero utilissimo in questi momenti di crisi.
RispondiEliminaSei una miniera d'informazioni!
RispondiEliminaGrazie Cavaliere.
Cristiana
MI PARE CHE ADESSO TUTTO E' OK.
RispondiEliminaCIAO
Si ma che penitenza questo blogger!! Poi i problemi arrivano a sussulti, quando credi che tutto sia risolto, si ricominica. E vabbeh, pazientiamo.
RispondiEliminaIo non ho riscontrato problemi nel lasciare commenti su altri blog, mentre invece da un po' di tempo a questa parte caricare le foto per un nuovo post è diventato più arduo dell'impresa dei Mille... Mi permette di caricare una foto, quindi si blocca. Mi tocca salvare il post come bozza, chiuderlo, riaprirlo, caricare la seconda foto e così via. Che balls...
RispondiEliminaUso sempre firefox, spero che mi avvantaggi.
RispondiEliminaUn abbraccio
Allo stato attuale,ci sono ancora problemi
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaspero puoi aiutarmi.
Io non ho avuto problemi ne nel postare ne nel commentare.
Ho sia IE che Firefox,e nessun problema.
Purtroppo se apro con Firefox,mi trovo già nella pagina aperta del mio blog e anche se continua a fare esci,non succede nulla.
Quindi se apro l'altro blog,con un'email diversa,mi apre sempre con quella che uso per lufantasygioie.
Le ho provate di tutte ma non riesco a d uscire e a fare l'accaunt.
Se apro il blog con IE mi fa fare l'accaunt e non ci sono problemi.
Tu hai qualche soluzione?
Grazie mille
Praticamente non riesci ad uscire.Ti consiglio di scaricare Ccleaner ed eliminare la cache e i cookie con una pulizia.Dopo fatto questo puoi rifare l'accesso con altro account.
RispondiEliminaLa versione free la trovate a questo indirizzo http://www.filehippo.com/download_ccleaner/download/4fb7421e246bf93c9debbe95dce27ce1/