domenica 22 maggio 2011
Proverbio del giorno
C'è una porta da cui può entrare la buona o la cattiva fortuna, ma di quella porta sei tu che tieni le chiavi in mano.
Proverbio giapponese
7 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oro colato
RispondiEliminaGreetings from Finland. This blog is a fun, through access to other countries, people, culture and nature. Come see Teuvo pictures on my blog. Tell your friends why he must visit Teuvo pictures on my blog. Therefore, to obtain your country's flag rise higher Teuvo blog pictures of the flag collection. Have a wonderful weekend Teuvo Vehkalahti Finland
RispondiEliminamhmmm in parte d'accordo e in parte no...La buona fortuna sicuramente va cercata, ma quella cattiva ...la porta la apre da sola!!!
RispondiElimina...e sì...siamo noi che decidiamo come relazionarci con ciò che ci accade...alle volte , anche da una brutta esperienza può germogliare un Fiore..sereno giorno..
RispondiEliminaDandelìon
Quoto Artemisia, anzi vado oltre, pensando a quei derelitti sui barconi, il cui unico torto e quello di essere nati nel posto sbagliato e nel momento sbgliato.
RispondiEliminaCristiana
non c'è proverbio più vero di questo! ciao
RispondiEliminaOgnuno di noi ha quelle chiavi e può usarle al meglio. Felice serata,Ele
RispondiElimina