giovedì 5 agosto 2010

Sondaggio:Estate,tempo di gelato:quale gusto preferite?

Oggi,vi propongo un sondaggio molto fresco e gustoso;parliamo del re dell'estate:il gelato.Piace a grandi e piccoli,in cono,coppetta,artigianale e industriale, questo dessert accompagna soprattutto le nostre giornate estive.Negli ultimi anni sono stati lanciati anche gusti singolari,per la curiosità e il palato di tutti;ma a farla da padrone rimangono i classici come per esempio:la crema,cioccolato, la stracciatella,fragola,limone,gianduia,nocciola etc,etc.

Voi quale gusto preferite?

Aspetto numerosi i vostri commenti per questo delizioso sondaggio

6 commenti:

  1. Ciao Cavaliere Oscuro , ti invito a ritirare un pensiero nel mio blog, in segno di amicizia e profonda stima nei tuoi confronti e per questo blog di condivisione.....


    Per quanto riguarda il sondaggio non sono una mangiatrice di gelati , ma i miei gusti preferiti sono bacio e nocciola con panna montata sopra ;D

    Buone vacanze ciao ciao

    RispondiElimina
  2. ciao,cavaliere!!l'estate purtroppo,per via della dieta(perenne..)non mangio troppi gelati(quasi niente)pero' i miei gusti preferiti,se dovesse capitar,e sono pistacchio e frutti di bosco!!^;^ buona serata

    RispondiElimina
  3. Io adoro i gelati (e si vede, purtroppo!) e i gusti da me preferiti dipendono da "come" lo magio. Mi spiego meglio: se sono seduta in gelateria, e ordino una bella coppa (yummm... yum...) allora preferisco le creme, con panna e amarena, ma se sono al banchetto e prendo un cono con un unico gusto, la mia scelta è assolutamente Cocco! ^_^

    RispondiElimina
  4. buoni i gelati!io scelgo tra cioccolato,caffè, nocciola,gianduia,bacio...pochissima frutta...diciamo zero!A presto lu

    RispondiElimina
  5. Il tuo blog è interessantissimo per i contenuti e complimenti per per la grafica curatissima.

    Una saluto Gabriella

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere.
    Ho appena visto che avevi lanciato u sondaggio sul gelato ed eccomi qui.
    Da buona golosona i gelati mi piacciono TUTTIIIIII!!!!!
    Ma quello che in assoluto cerco sempre di mettere sul cono (così mi pappo pure la cialda,eheheh!) è il gusto "bacio". Lo adooooooooro!!!^_^
    Ecco, al solo pensarci sono ingrassata un kg...^_____^
    Pazienza!
    Nunzia

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.