lunedì 2 agosto 2010

Ricevo un altro premio Dardos da Lilly


Ho ricevuto un altro premio Dardos da Lilly alias Maga di Endor.Ringrazio pubblicamente Lilly per questo attestato simbolico d'amicizia nei riguardi del mio blog.Questo premio creato dai blogger per altri blogger è un“riconoscimento per coloro che si impegnano nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali grazie ad una scrittura creativa e originale“.

Regole:

1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio

2. linkare il blog che ti ha premiato

3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio

Faccio uno strappo al regolamento è premio tuti i lettori fissi (friend connect) del mio blog.

Ringrazio ancora Lilly,vi invito a visitare i suoi blog ,dove potete trovare tanti post interessanti e profondi.Assolutamente merita una visita

Clicca qui sotto per visitare il blog di Lilly

http://magadiendor2.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.