"- So solo che ti amo.- Questa è la tua disgrazia.- Aspetta, Rhett... Rhett... Se te ne vai, che sarà di me, che farò?- Francamente me ne infischio."
"Tara... A casa... A casa mia! E troverò un modo per riconquistarlo. Dopotutto, domani è un altro giorno!"
"Avere detto e ridetto che vera dama in pubblico deve mangiare poco come uccellino, non stare bene che nella casa di Mister Wilkes tu ti abbuffare come tacchino. (Mami)"
"Domani è un altro giorno... "
"Rossella: Un altro ballo e la mia reputazione è rovinata.Rhett: Chi ha coraggio fa anche a meno della reputazione.Rossella: Dite delle cose scandalose voi."
"Trai la tua forza da questa terra, da Tara, Rossella. Tu ne sei parte ed essa è parte di te. "
"Ne ho abbastanza di tutto. Cerco la pace. Vedrò se la vita può darmi ancora un po' di serenità e di dolcezza. "
Frasi tratte dal film:Via col vento di Victor Fleming.Questo film è del 1939 con tra l'altro Vivien Leigh,Clark Gable e Hattie McDaniel
domenica 29 agosto 2010
1 commento:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Da ragazzina, lessi il libro e poi vidi anche il film. ma la frase che più mi piace mensionare. è quella di Rossella " Domani è un altro giorno"....Anche io vivo pensando così....
RispondiEliminaUn caro saluto
Cri