lunedì 19 luglio 2010

Vi ricordo Segnala e condividi; pubblicare i tuoi post nel mio blog

₪ Cobija: Corporativa al atardecer - Flickr Meeting at Tusk ₪

Ricordo a tutti i miei amici e visitatori, che posso pubblicare nel mio blog anche post altrui. Il web è condivisione,dunque il mio blog rimane disponibile per pubblicazioni di post, tutorial, ricette, poesie, iniziative sociali e tanto altro; per saperne di più andate qui. Inoltre pubblicherò sempre link e autore nel rispetto di chi impegna tempo e risorse. In vista di Settembre, ci sarà molto spazio alle licenze Creative Commons e con relativi post di condivisione, per informazioni su queste licenze andate qui.

Photo credit ►Voj► caricata su Flickr

4 commenti:

  1. ciao! passa da me, ho un premio per te. ros

    RispondiElimina
  2. buon inizio settimana...il tempo passa troppo in freta!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per gli auguri di buon compleanno, anche se ormai sarebbe meglio far finta di niente...dato che sono tanti!

    RispondiElimina
  4. Buon dì Cavalierre!!! :)

    ...se passi da me c'è un pensierino per te! :)

    SMUAKK!! :)

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.