lunedì 12 luglio 2010

Mondiali di calcio:Spagna,campione del mondo

Viva España!!

Per la 1° volta nella sua storia,la Spagna diventa campione del mondo.Dopo la vittoria agli Europei 2008,la squadra iberica conquista anche il gradino più alto nei mondiali di calcio battendo in finale l'Olanda,grazie ad un goal venuto nei tempi supplementari di Iniesta.Per l'Olanda è la terza finale persa ,dopo quelle del 1974 e 1978.Complimenti alla Spagna per il titolo conquistato.

Photo credit Alexandra Guerson caricata su Flickr

1 commento:

  1. Ciao Cavaliere
    Non è stata una spagna spumeggiante, ma comunque nel complesso ha meritato. Mi è dispiaciuto per l'Olanda, deve essere brutto mancare il titolo in finale per la terza volta. Onore ai vincitori e speriamo che in futuro possiamo riassaporare la vittoria.
    CiAO A PRESTO.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.